Gli ordini vengono gestiti da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 16.
Gli ordini ricevuti dopo le ore 16 verranno processati a partire dal giorno lavorativo successivo.
Per fare il reso devi effettuare il login. Se hai acquistato come ospite, registrati per accedere alla sezione “i miei ordini” da dove potrai selezionare la dicitura “Richiesta reso” per il prodotto desiderato, indicandoci il motivo per cui intendi rendere il prodotto. Puoi fare il reso entro i 14 gg dal ricevimento dell’ordine e richiedere il rimborso.
Ti arriverà una mail di conferma contenente la lettera di vettura da applicare all’esterno del pacco e le istruzioni per procedere con il tuo reso.
I prodotti che si intendono rendere devono essere integri e non alterati in qualsiasi modo, non si accetteranno i resi di prodotti indossati, lavati o danneggiati.
Qualora si voglia rendere un articolo privo di difetti e/o danni evidenti, il prodotto deve essere restituito intatto (pulito, privo di ammaccature, privo di macchie ecc).
NB: non saranno accettati i resi di prodotti senza l’etichetta originale intatta e attaccata al prodotto, come ricevuto.
Nel caso in cui non disponi più della scatola originale, imballa l’articolo in una scatola di dimensioni simili.Una volta ricevuti, i resi vengono processati e controllati nei tempi necessari dal reparto competente.
Se il reso sarà accettato, effettueremo il rimborso entro una settimana lavorativa tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.
Le tempistiche relative al rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
NB: il diritto di reso può essere esercitato esclusivamente dal cliente che ha effettuato l’ordine; in nessun caso l’articolo acquistato può essere reso dal destinatario di un eventuale regalo.
Spedizione gratuita in Italia e UE in 2-4 gg lavorativi*.
Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e Isole la consegna potrebbe richiedere 2 giorni aggiuntivi.
*Esclusi i prodotti con l’indicazione “spedizione in 15 gg lavorativi”.
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
Paypal
Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e procedi con il pagamento.
Carta di Credito
Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard e Visa per i tuoi pagamenti sul nostro shop online.
Bonifico Bancario immediato tramite il circuito MYBANK
Puoi pagare direttamente da dove vuoi comodamente tramite il tuo home banking utilizzando il MyBank.
Per pagare, seleziona MyBank e scegli la tua banca. Verrai automaticamente reindirizzato al tuo servizio di online banking: visualizzerai un bonifico precompilato. Verifica e autorizza la transazione. In pochi secondi sia tu che il venditore riceverete la conferma dell’avvenuto pagamento.
Bonifico Bancario ordinario
Al momento della conclusione dell’ordine, vedrai la scritta che la richiesta del tuo ordine è stata ricevuta. Controlla subito la tua mail per vedere le nostre coordinate bancarie. Ricordati che hai soltanto 1 giorno lavorativo per effettuare il pagamento e dovrai mandarci la copia del bonifico a shoponline@manzoni24.it
In alternativa puoi scaricare le nostre coordinate bancarie cliccando qui.
Alipay
Paga in sicurezza tramite ALIPAY
Siamo sempre al tuo fianco, in ogni momento.
Con Manzoni24 ti attende un’esperienza di shopping davvero speciale e unica, come la nostra storia. Per guidare ogni cliente nella scelta del Capo Perfetto cerchiamo sempre di assicurare a ciascuno di loro i nostri servizi d’eccellenza.
Acquista online il prodotto desiderato e seleziona l’opzione “Ritira in Boutique” al momento del pagamento. Ti arriverà una mail di conferma quando il tuo prodotto sarà disponibile per il ritiro presso la nostra boutique.
Una volta ricevuta la notifica potrai passare a ritirare il tuo acquisto presentando il tuo documento d’identità e la mail di conferma.
Ti aspettiamo!