Un sapiente gioco di sovrapposizioni materiche e contrasti caratterizza la collezione di Manzoni 24 e crea un guardaroba maschile per il business e il leisure, avvolgente e sensuale, espressione di uno stile distintivo e versatile.
La palette dei colori include winter beige e deep brown, ricche sfumature di blu, dall’ink al midnight blue e poi tonalità profonde di graphite grey.
Cappotti di perfetta manifattura rivelano tessuti esclusivi, cashmere finissimi e l’esclusiva Pecora Nera di Loro Piana, una fibra rara e superlativa alla quale non è aggiunto alcun tipo di colorazione artificiale.
Bomber, Field Jackets e Parkas in pesi e textures differenti, dalle lane Storm System, trattamento che consente di rendere impermeabili alla pioggia e resistenti al vento tessuti di altissima qualità mantenendone inalterata la morbidezza ed il confort, ai materiali tecnici super leggeri proposti in preziose mischie di lana e seta, che uniscono la tradizionale eleganza del Brand ad un evoluto fascino contemporaneo.
Tutti i prodotti sono realizzati in un mix di nuovi codici sartoriali e moderne rifiniture artigianali. In particolare l’utilizzo della lavorazione Double, in uno sfoggio di cuciture manuali invisibili frutto della sapiente esperienza e dell’insostituibile know-how italiano, permette di ottenere capi che, completamente sfoderati e perfettamente rifiniti, sfiorano il corpo regalando una sensazione di morbidezza e leggerezza assoluta.